Spedizioni/

  1. Modalità di spedizione.
    Durante la fase del checkout è prevista la spedizione “standard” tramite corriere, il nostro negozio si affida solo alle società di spedizioni più gettonate per far arrivare i vostri narghilè ed accessori in tempi brevi, senza sorprese e sopratutto al sicuro! Ci affidiamo agli spedizionieri come DHL Express e UPS. 

    Nella fase del checkout esiste anche la modalità di ritiro presso il nostro punto vendita a Milano presso il seguente indirizzo: via lazzaro palazzi, Corso Buenos Aires, 5, 20124 Milano MI, Italia. Gli orari per il ritiro della merce sono gli stessi dell’apertura del negozio che trovate sul link di Google Maps: Link

  2. Tempi di imballo e spedizione merce.
    La merce viene spedita il giorno successivo all’ordine, se l’ordine invece viene ricevuto entro le ore 12:00 del giorno lavorativo è possibile che venga spedita in giornata in base alla disponibilità in magazzino. Una volta affidata la merce al corriere la società di trasporto è responsabile dei tempi di consegna in base alla loro logistica.
    In media dal momento dell’ordine i pacche vengono ricevuti in circa 24-48h.

  3. Ricezione merce.
    Le regole e gli orari di consegna dipendono dalla società dello spedizioniere, lo stesso vale per i tentativi di consegna e il fermo deposito se il corriere non ha trovato nessuno a cui consegnare all’indirizzo indicato. Se la merce è arrivata danneggiata la prima cosa da fare è documentare il tutto con foto oppure video il prima possibile, una volta fatto contattateci su uno de nostri recapiti che trovate nella pagina “Contatti” (potete contattarci anche via Whatsapp oppure canali social) e troveremo una soluzione in base alle vostre esigenze.