Fumare il narghilè è stato un passatempo popolare apprezzato da molti per secoli, dal Medio Oriente fino all’Europa, Asia e Stati Uniti dei giorni nostri. È diventata un’attività sociale che unisce le persone. Tuttavia, molti utenti non sono a conoscenza di come fare correttamente il narghilè…
Per questo motivo, siamo qui per condividere con te alcuni suggerimenti che possono aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esperienza di fumare il narghilè.
Innanzitutto, è importante avere un narghilè di alta qualità realizzato con materiali come l’acciaio inossidabile per garantire durata e robustezza, oltre a una migliore esperienza di fumo. Inoltre, è fondamentale pulire accuratamente il narghilè dopo ogni utilizzo!
Successivamente, devi usare la giusta quantità di acqua per riempire il tuo narghilè (solitamente l’asta che si immerge in acqua deve essere immersa di circa 1,5 / 2cm).
Metti il tabacco nel braciere in modo corretto! mischialo nella confezione e fallo cadere nel braciere a piccoli pezzi in modo friabile (altrimenti l’aria non passa).
Utilizza il carbone naturale di cocco, accendilo bene da tutti i lati sul fornello elettrico senza che ci siano pezzi neri non ancora accessi, una volta scaldato mettilo sul gestore di calore o stagnola lasciandolo scaldare il braciere per 6 minuti circa.
Inizia a fare tiri lunghi e lenti, una volta che il fumo è denso puoi togliere un carboncino per evitare che si bruci!